Connect with Us

Country House Provobis
Guestbook

Guestbook

Recensioni

What people say about us

  • La posizione delle camere con le terrazze su un panorama splendido con la piscina in mezzo ad una natura ancora selvaggia alternata ad ulivi e cespugli di rose e lavanda ben curati. Ottimo anche il ristorante vegano/vegetariano sebbene non abbia fatto questa scelta di vita ma ho voluto provare e ne sono rimasta ben impressionata. Grande disponibilità da parte dei gestori a soddisfare richieste extra.

    A. Aquili

    Residence Reviews da Booking

  • Accoglienza impeccabile riflessa nella qualità dei piatti e del servizio, in un luogo immerso nel verde dal panorama stupendo. Consigliatissimissimo!

    Chiara Corradini

    Residence Reviews da Facebook

  • Un unico aggettivo: perfetto!!! Diventerà sicuramente il mio ristorante preferito... Menù da brividi, servizio e ospitalità eccellenti!

    Alessandra Maiello

    Restaurant Reviews

  • Qualità e semplicità...Perfetto..!” 5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa TRIP ADVISOR - NOVITÀ Un perfetto connubio di Qualità, semplicità, Gentilezza. Per arrivare bisogna mettere in conto di fare qualche kilometro con auto in mezzo alle verdi colline dietro la basilica di San Francesco di Assisi, una vera passeggiata di piacere che ti prepara a gustarti con tranquillità e relax i piatti Vegetariano/vegani dello chef Raffaele (Vegano). Ho dato 5 stelle per la forte coerenza tra i vari elementi che compongo la country house e la proposta offerta. Perfetto per la tranquillità e serenità che il posto offre, sei "lontano" (relativamente) da tutto e tutti. La struttura è tipica delle zone Assisane, molto carina e con un giardino esterno molto accogliente. Il locale dove si mangia è molto semplice e raccolto, stile piccolo agriturismo, con un bel camino. Ad accoglierti c'è il Sig. Guerrino, gentilissimo e soprattutto vegetariano. Un signore dalla profonda esperienza di vita, e con dei modi e gentilezza di altri tempi, che ti mette subito a tuo agio. LA qualità delle materie prime è ottima con un rapporto qualità prezzo eccellente. I piatti sono molto semplici, senza sovrastrutture, infioccamenti vari o parole no sense. Assapori la qualità della materia prima e la senti proprio nel palato, senza condimenti inutili e superflui, ma solo ciò che serve per rendere un piatto vegetariano o vegano gustoso per tutti. Preparazioni ben eseguite, impiattate in maniera molto semplice su un serivzio piatti che è perfettamente legato alla tradizione del luogo e della struttura. Abbiamo partecipato ad una serata con Menu Indiano (25,00 euro), tutto VEG, è stato buonissimo, eravamo in sei, nessun vegetariano convinto, ma tutti "filo" vegetariani, quindi dei commensali un po più difficili da accontentare, ma è stato un successone soprattuto per i ceci..fatti non so come..ma gustosissimi..! Dal menu i miei preferiti..Tortino di Porri con cipolla dolce e il VEG burger...buonissimi.Torneremo sicuramente, consigliatissimo. Ha soggiornato in Maggio 2016, viaggiato con gli amici 5 su 5 stelle

    Daybyday41

    Residence Reviews da Tripadvisor

Write your review

 The Residence The Restaurant The Art Residence

I accept the Privacy Policy

Newsletter